Lorella Cuccarini sfida la D’Urso e risponde a Heather Parisi: parole dure

Lorella Cuccarini sfida Barbara D’Urso, il pomeriggio di Rai 1 cambia volto: sarà proprio la showgirl a condurre La Vita in Diretta. Ecco le sue parole, risponde anche a Heather Parisi.

Lorella Cuccarini sfida la D'Urso

Negli ultimi giorni si è riaccesa la polemica tra Heather Parisi e la sua nemica / amica, con la quale si è contesa le attenzioni del pubblico negli anni Ottanta e Novanta.

Le due sembravano aver fatto pace unendo le forze in uno show tutto loro ma ormai i loro rapporti si sono del tutto inclinati per via di alcune divergenze politiche, tanto che la Parisi chiama la Cuccarini “ballerina sovranista”.

Lorella Cuccarini sfida Barbara D’Urso

Lorella Cuccarini prenderà in mano le redini de La Vita in Diretta e sfida nella fascia pomeridiana la regina indiscussa di ascolti, Barbara D’Urso.

“La premura, e quella di Alberto, è che il programma sia in sintonia con il pubblico da casa e con la rete” afferma la showgirl, sostenendo di non avere troppa paura della gara di ascolti.

In risposta a Heather Parisi

Negli ultimi giorni Heather Parisi è tornata all’attacco contro la sua nemica amica Lorella Cuccarini, notando molto poco carinamente il flop di ascolti fatto dal programma condotto dalla 54enne.

Il suo livore ha fatto scendere in campo anche Rita Dalla Chiesa che si domanda dove sia finita la solidarietà tra colleghe.

Anche la Cuccarini è voluta intervenire sulla questione, affermando “Mi sono ripromessa di non rispondere alle sue provocazioni”. Ammettendo che “Faccio troppa fatica a spiegarmi il livore di Heather Parisi”.

 

Impostazioni privacy