Luca Dorigo contro Lorenzo Ricciardi: “Tronisti si nasce non si diventa”

La Sardegna, la causa dello scontro tra i due ex tronisti: Lorenzo Ricciardi ha criticato l’isola “invitando” i follower e non recarsi in vacanza lì e Luca Dorigo è intervenuto in difesa del posto. 

lorenzo ricciardi

Lorenzo Ricciardi ha smentito l’ipotesi della gravidanza della sua compagna, Claudia Dionigi, amore che va a gonfie vele e che è nato all’interno del programma Uomini e Donne. Anche Luca Dorigo deve parte della sua fama tra il grande pubblico alla partecipazione al dating di Maria De Filippi. I due tronisti in questi giorni hanno battibeccato tra loro.

Luca Dorigo risponde a Lorenzo Ricciardi

A Luca Dorigo proprio non sono piaciute le parole di lorenzo Ricciardi, che nei giorni scorsi ha commentato la sua esperienza in Sardegna con parole non proprio edificanti. Nessun elogio all’isola, anzi, una serie infinita di disagi sopportati durante la permanenza, a cominciare dalla colazione: “Cornetti finiti alle 8 del mattino. Vai verso il mare e c’è il problema parcheggio, non ce n’è uno neanche a pagarlo. Trovato il parcheggio, problema ombrellone, poi arriva il problema mare: l’acqua è ghiacciata, sembra di buttarsi nell’Oceano”.

A conclusione delle critiche, un invito ai suoi follower: “Non venite in Sardegna, perché è un problema per fare qualsiasi cosa“.

Non sono bastati i chiarimenti successivi né le parole spese in sua difesa da Valeria Bigella. L’ex volto di Temptation Island (sarda) ha scritto: “Amo la mia terra ma parecchie volte non biasimo chi si lamenta. Purtroppo è vero quando dicono che alcuni servizi non sono sufficienti“.

E proprio di servizi, parlava anche Lorenzo, che ha apprezzato questa lancia spezzata in suo favore e ha specificato: “Chiarisco quello che ho detto. A me piace molto la Sardegna, io parlavo di servizi, poi magari mi sono espresso male e sul caso dell’acqua gelata c’era il fattore ironia”.

Ironia che Dorigo non ha apprezzato, infatti ha lanciato una frecciatina all’ex tronista pugliese, attraverso un breve video Instagram in cui lo ha anche taggato: “Ciao sono Luca Dorigo e sono in vacanza in Sardegna! Cornetti ne abbiamo? Belli freschi, sardi. E il parcheggio? Guardate si può parcheggiare ovunque. E le sdraio sono anche reclinabili. Ci sono anche i lettini, reclinabili, e l’acqua altro che ghiacciata, può essere anche calda. Il mare è fantastico, ricco di pesce fresco, è tutto fantastico, ascoltate me venite in vacanza in Sardegna, si sta da Dio“.

E conclude: “Tronisti si nasce, non si diventa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#gossipblog #ilfattoquotidiano #leggo #gossipetv #unionesarda #blastingnews #controcopertina #ilmattino @isaechia

Un post condiviso da lucadorigoDj (@lucadorigodj) in data:

 

Impostazioni privacy