Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi incidente, U&D: la rabbia dell’ex tronista

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi e Claudia Diongi hanno avuto un’incidente: i due sono stati tamponati mentre si trovavano in autostrada. Su Instagram esplode la rabbia dell’ex tronista, ecco perché…

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi incidente, U&D: la rabbia dell’ex tronista

La loro avventura a Uomini e Donne è terminata da poco e i due sembrano più felici che mai, incapaci di separarsi l’uno dall’altra. Erano insieme anche oggi quando sono stati protagonisti di una disavventura autostradale: un tamponamento. I due stanno bene e l’auto non ha subito troppi danni, questo però non ha fermato la rabbia di Riccardi. Il motivo? Il conducente della vettura con la quale ha avuto la collisione è scappato senza lasciare loro le sue generalità. “Si è fermato in un’area di sosta dicendomi risolviamo la cosa in autogrill, stai tranquillo -hanno raccontanto su Instagram Lorenzo e Claudia- alla prima uscita ha pensato bene di scappare”.

Come stanno?

La coppia è sbocciata appena una settimana ma fa già sognare i fan che li seguono assiduamente su Instagram. Oggi i follower della coppia si sono preoccupati per le loro condizioni di salute. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno subito rassicurato i loro seguaci. “A me fa malissimo la schiena e non vi dico  a Claudia” racconta l’ex tronista, tuttavia dolore a parte l’incidente, per fortuna, non sembra avergli causato danni gravi.

La scelta

I due si sono messi insieme proprio lo scorso venerdì tra la rabbia di Gilia Cavaglia, l’altra corteggiatrice in competizione con Claudia per il cuore di Riccardi. I parenti e gli amici della ragazza, giunti alla villa per la scelta, hanno visto rifiutare la bella Giulia. La replica della ragazza è stata immediata: “Per odiarti dovrei amarti”. Dopo ave raggiunto la telecamera ha continuato dicendo “Lorenzo ha dimostrato la sua incoerenza, ma ormai lo conosciamo tutti. Il suo cuore non grida Claudia, urla business”.

Impostazioni privacy