Andrea Roncato ricorda Sandra Mondaini: a lei devo tutto

Andrea Roncato è l’ospite d’onore a Io e te, l’attore e comico si è ricorda Sandra Mondaini durante l’intervista con Pierluigi Diaco. 

Andrea Roncato ricorda Sandra Mondaini

Anche oggi su Rai 1 torna l’appuntamento con Io e te, il programma evento dell’estate 2019. Il cast formato da Pierluigi Diaco, Sandra Milo e Valeria Garci ha conquistato proprio tutti, tanto da essere rinnovato anche per l’inverno.

Andrea Roncato ricorda Sandra Mondaini

Andrea Roncato sta ripercorrendo la sua vita a Io e Te e ha conquistato il cuore del pubblico a casa quando si è commosso in diretta ricordando il padre, scomparso quando era agli inizi della sua carriera.

“Ha fatto a mala pena in tempo a vedere i miei successi” ha rivelato l’attore, quando poi anche la mamma è venuta a mancare Roncato gli ha messo nella bara una poesia dedicata al padre che ha recitato in diretta emozionando il pubblico a casa e in studio.

Passando ad orgomenti più felici il comico ha ricordato l’esordio con il duo Gigi e Andrea, con il quale ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

Andrea Roncato ricorda quindi Sandra Mondaini, fu proprio la meravigliosa artista a scoprirli e a dargli un’opportunità.

Valeria Graci lascia Io e te

L’amata attrice comica non sarà presente questo inverno a Io e Te, il programma è stato infatti rinnovato per la stagione invernale nella seconda serata del sabato sera.

Valeria Graci però non sarà presente nel cast per altri impegni lavorativi, tra questi potrebbe esserci anche la partecipazione a Ballando con le stelle, sembra infatti che Milly Carlucci stia vagliando il suo profilo.

La Graci già nel 2018 aveva provato a partecipare ai provini del programma non riuscendo però a superare la selezione. Simpatica fu la sua iniziativa #MillyRipensaci per convincere la conduttrice a rivalutare la sua proposta.

 

Impostazioni privacy