Craig Warwick ricoverato, problemi di salute per il famoso sensitivo

Craig Warwick è stato ricoverato, pare che il famoso sensitivo abbia dei problemi di salute che lo hanno costretto a raggiungere l’ospedale. Immediata la solidarietà degli amici.

Craig Warwick ricoverato

Craig è un ex concorrente dell’Isola dei Famosi ed’è diventato famoso come sensitivo e spesso lo si vede nei salotti di Barbara D’Urso.

Il personaggio della tv ha voluto condividere con i suoi follower lo spiacevole momento che sta vivendo pubblicando una foto su Instagram.

Craig Warwick ricoverato, come sta?

Su Instagram Craig Warwick ha pubblicato una foto che lo colloca in ospedale, si vede infatti una flebo e pare che il sensitivo abbia bisogno di una trasfusione di sangue.

“Ragazzi adesso ho bisogno di tutti voi” ha scritto su Instagram Craig, chiedendo ai suoi numerosi seguaci di pregare per lui.

“Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito all’ospedale di Milazzo”, Warwick non spiega tuttavia cosa gli sia successo.

Solidarietà dal web

Craig ha pubblicato su Instagram un post chiedendo ai suoi numerosi follower di pregare per la sua salute.

Il famoso sensitivo ha ricevuto un immediato supporto da colleghi, amici e semplici seguaci: sono in tanti ad aver voluto lasciare un messaggio per lui e tra questi anche numerosi membri del mondo dello spettacolo.

Tra i primi a far sentire la propria vicinanza c’è Caterina Balivo, la famosa conduttrice ha ospitato spesso nei suoi programmi il sensitivo e ha scritto sotto la foto “Oh mamma, Craig.

Anche Elena Morali ha voluto mostrarsi vicina a Craig scrivendo “Amore, che succede?”. Purtroppo non è chiaro cosa sia successo all’uomo e siamo tutti in attesa di nuove informazioni.

Impostazioni privacy