Caterina Balivo, il costume hot su Instagram: il commento di Pippo Pelo

Caterina Balivo è in vacanza con la famiglia e condivide su Instagram una foto in costume che fa letteralmente impazzire il web, ecco i commenti dei fan.

Caterina Balivo hot
Caterina Balivo su Vieni Da Me: polemica e bilancio del programma sui social

Talentuosa, simpatia e bella, Caterina Balivo ha tutte le carte in regola per avere successo.

Non stupisce che qualsiasi cosa faccia in tv e sul web diventi oro, come una sorta di Re Mida. Con alle spalle lo strepitoso trionfo di Vieni da me si sta godendo un momento di meritato relax con la sua bella famiglia.

Caterina Balivo hot in costume lascia senza parole

Caterina Balivo manda su Instagram una cartolina delle sue vacanze, la conduttrice di Rai 1 si mostra appena uscita dall’acqua con un fasciante costume bordeaux, lo scatto hot manda i fan in visibilio.

Ancora bagnata e con un occhiale da Pin-up anni Cinquanta la Balivo convince tutti e i commenti dei fan si sprecano.

L’irriverente conduttore radiofonico Pippo Pelo ha deciso di lasciare un simpatico commento sotto lo scatto: “Ho fatto il giudice alla finale di Miss Maglietta Bagnata, tu avresti vinto”.

Pioggia di commenti

Non è stato certo l’unico commento sotto la foto, che in pochi minuti ha già raggiunto numerosi like e altrettanti commenti.

Da chi le augura di passare un buon Ferragosto a chi si complimenta per la sua bellezza e solarità.

Molti poi non vedono l’ora di rivederla a settembre su Rai 1 con Vieni da Me.

Non c’è che dire, il profilo Instagram di Caterina Balivo è forse uno dei meno frequentanti dalle orde di haters che popolano il noto social network.

 

Impostazioni privacy