Io e Te Rai Uno: gli ascolti record

Come stanno andando gli ascolti di Io e Te, programma di Rai Uno del pomeriggio condotto da Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo? Lo share.

io e te rai 1

Sono davvero parecchie le soddisfazioni che si sta togliendo tutta la squadra di Io e Te, trasmissione di Rai Uno in onda alle 14:00 dopo il Tg1 e condotta dal trio composto da Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo. Gli ascolti, lo share ed il numero medio di telespettatori collegati conferma l’ottimo rendimento del programma.

Io e Te Rai Uno, ascolti: ieri ascolto record

Continua, di fatto, ad essere stabile e lo è sempre stato lo share di Io e Te. Il programma, infatti, continua ad oscillare in termini di ascolti tra il 10% ed il 12% di share, anche se ultimamente si sta attestando sempre più verso il numero più alto.

Nella puntata di ieri, lunedì 5 agosto, ad esempio lo share medio è stato del 12,4%, con circa 1 milione 484mila spettatori collegati: questo è stato il record stagionale del programma dei buoni sentimenti che conferma il suo trend positivo.

Non è un caso, infatti, che la Rai abbia deciso di mandarlo in onda anche il sabato notte, in seconda serata: un premio a tutta la squadra del talk show, una trasmissione che, senza polemica, sta entrando nel cuore degli italiani.

Impostazioni privacy