Andrea Roncato “Ti ricordi Babbo”, piange a Io e Te per il papà

Andrea Roncato “Ti ricordi Babbo”, piange a Io e Te l’attore che recita una poesia dedicata al suo papà che non c’è più.

Andrea Roncato e la droga, a Verissimo: “Sono stato fortunato…”

C’è tanta curiosità intorno alla nuova puntata di Io e te, dopo l’interruzione dovuta alla diretta del discorso di Giuseppe Conte in molti sono rimasti in attesa di scoprire gli altri ospiti della puntata. Roncato ha specificato che la poesia, letta per la prima volta da Pierluigi Diaco, era stata messa nella cassa della mamma morta due anni dopo il padre.

Andrea Roncato “Ti ricordi Babbo”, piange a Io e Te per il papà

Ormai l’autunno sta arrivando e presto i programmi estivi lasceranno spazio alla programmazione invernale. Pierlugi Diaco e i suoi compagni di avventura ci saluteranno il 6 settembre 2019 ed’è già stato annunciato l’ospite d’onoreMaurizio Costanzo.

Il giornalista, scrittore e conduttore televisivo oltre a essere un grande professionista è anche un ottimo amico di Diaco, tanto da celebrale il matrimonio tra il conduttore e suo marito Alessio Orsingher. Parole splendide quelle di Andrea Roncato artista incredibile che ricorda il papà con una splendida poesia.

 

Impostazioni privacy