Martina Nasoni nuova operazione al cuore, cosa le è successo? I fan preoccupati

Martina Nasoni dovrà sottoporsi a una nuova operazione, ecco cosa è successo all’ultima vincitrice del Grande Fratello 16.

MArtina Nasoni operazione

Martina Nasoni è uscita trionfante dall’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

Nella casa la giovane, famosa per aver ispirato La ragazza con il cuore di latta di Irama, ha conosciuto e si è innamorata di Daniele Dal Moro.

Tra loro è finita ma i problemi per Martina non si concludono qui, la ragazza dovrà sottoporti a una nuova operazione.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, ecco perché è finita

Martina ha conquistato tutti con la sua storia privata, da giovanissima è stata infatti operata per una cardiomiopatia ipertrofica che l’ha portata a 12 anni a sottoporsi a una delicata operazione per l’impianto di un pacemaker.

Al riguardo ha raccontato sulle pagine di Spy “Purtroppo ho dovuto affrontare alcune situazioni spropositate per la mia giovane età”.

Adesso la Nasoni dovrà essere sottoposta a una nuova operazione, il pacemaker va infatti cambiato e sostituito con unno nuovo.

“L’idea mi spaventa, lo ammetto” continua la giovane vincitrice, che ha deciso di aiutare i suoi genitori con la vittoria nel noto reality di Canale 5.

“La mia è una malfolamzione degenerativa – spiega Martina – e non so come potrà reagire il mio corpo allo sviluppo della malattia e al cambio di pacemaker”.

La fine della relazione con Daniele Dal Moro

Per la prossima operazione non potrà contare sull’appoggio di Daniele Dal Moro, i due si sono conosciuti e piaciuti nella casa più spiata d’Italia ma la loro relazione non è riuscita a decollare “Siamo due capoccioni, ci siamo resi conto che abbiamo due caratteri incompatibili”.

Impostazioni privacy