Martina Nasoni a ruota libera su Daniele Dal Moro e Irama

Martina Nasoni parla a ruota libera della sua relazione con Daniele Dal Moro e racconta del suo rapporto con Irama. Ecco cosa ha detto.

Martina Nasoni

Martina Nasoni dopo essere uscita vincitrice dal Grande Fratello 16 ha instaurato una relazione con Daniele Dal Moro, con il quale ha avuto un rapporto altalenante nella casa.

In una recente intervista ha parlato sia di questo rapporto che dell’incontro con Irama, che le ha dedicato il brano sanremese La ragazza con il cuore di latta.

Martina Nasoni a ruota libera su Daniele Dal Moro

Martina NasoniDaniele Dal Moro si stanno frequentando sempre più assiduamente, dopo esseri incontrati e scontrati nella casa del Grande Fratello 16.

Questo rapporto non è ben visto dai fan della giovane vincitrice, che accusato il ragazzo di essersi avvicinato a lei per interesse e per la somma sostanziosa vinta.

Critiche che non si sono ancora arrestate e che hanno visto l’intervento dl diretto interessato. Su di lui Martina, almeno per il momento non ha dubbi, ma racconta “Non sono innamorata, solo tanto presa”.

L’incontro con Irama

Martina Nasoni ha rilasciato un’intervista per Di Più TV ed’è tornata a parlare del suo primo incontro con Irama, il giovane cantante uscito da Amici ex di Giulia De Lellis.

I due si sono conosciuti a Gallipoli in Puglia nell’estate del 2018 dove Martina lavorava come Pr. Tra i due non c’è stato nessun interesse amoroso ma nel corso di una serata la Nasoni si è aperta e gli ha raccontato del suo problema di salute.

Da quella serata è nata La ragazza con il cuore di latta, la canzone portata dal cantante al Festival di Sanremo 2019.

Impostazioni privacy