Paola Caruso al Grande Fratello Vip? La risposta vi stupirà

Paola Caruso ha ricevuto la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip, cosa avrà risposto l’ex Bonas di Avanti un altro?

Paola Caruso

La nuova stagione televisiva è in preparazione e iniziano già i casting per i vari programmi che ci accompagneranno nell’inverno 2019-2020.

Anche il Grande Fratello Vip, che sarà condotto da Alfonso Signorini, è in preparazione, così come l’equivalente spagnolo.

Tra i volti noti proposti spunta quello di Paola Caruso, cosa avrà risposto l’ex Bonas di Avanti un altro da poco diventata mamma del piccolo Michelino?

Paola Caruso al Grande Fratello Vip

Presto si aprirà la storica porta rossa simbolo del Grande Fratello, tra i reality più amati della televisione italiana.

Tra i vari concorrenti al vaglio della redazione c’è Paola Caruso, al centro del gossip lo scorso anno per la sua turbolenta gravidanza.

Fidanzata con Francesco Caserta è stata lasciata dopo aver scoperto di essere incinta e ad oggi pare che l’uomo abbia rifiutato ogni contattato con il piccolo Michelino.

La Caruso sta quindi crescendo suo figlio da sola, nonostante possa contare sull’affetto e l’appoggio di Imma, la mamma naturale ritrovata proprio quest’anno, e la sua adorata mamma adottiva.

Pronta a partire per il GF spagnolo?

Lavorativamente parlando a Paola Caruso è stato proposto di partecipare al Grande Fratello Vip spagnolo, tuttavia la showgirl si è vista costretta a rifiutare l’allettante proposta.

“Il lavoro? Con un bimbo piccolo non posso fare molto – ha affermato l’ex Bonas- ma non è difficile dire no: Michelino è la mia priorità”.

Non sarebbe stata la prima esperienza nella penisola iberica, già nel 2017 era stata tra i concorrenti di Supervivientes, la versione oltremare dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy