Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher vorrebbero adottare un bambino

Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher vorrebbero adottare un bambino, purtroppo la legge impedisce ai due di realizzare il loro sogno.

Pierluigi Diaco vorrebbe adottare bambino

Pierluigi Diaco, conduttore di Io e Te, è sposato con Alessio Orrsingher dal marzo del 2017 e a completare la loro famiglia c’è Ugo, il basso che il presentatore ama fotografare e condividere con i suoi seguaci su Instagram.

Tuttavia Pierluigi in ben due occasione ha espresso il desiderio di paternità e la voglia di adottare un bambino.

Pierluigi Diaco vorrebbe adottare un bambino

Lo ha confessato nell’ultima puntata di Non disturbare, il programma condotto da Paola Perego, e lo ha ribadito nel corso di un’intervista a sorpresa con Mara Venier: la famiglia Diaco Orsingher vorrebbe allargarsi.

“Alessio mi ha cambiato la vita” ha dichiarato il giornalista in diretta nazionale parlando di suo marito, volto del programma Tagadà.

I due stanno insieme da circa cinque anni e il loro matrimonio, celebrato nel 2017, è stato ufficializzato da Maurizo Costanzo.

Per quanto riguarda il suo desiderio di paternità Diaco ammette ” Naturalmente noi non possiamo avere figli. Qualora un giorno la legge permettesse l’adozione a me farebbe molto piacere poter adottare un bambino“e.

Per quanto riguarda il bassotto Ugo, il giornalista ammette che secondo lui rappresenta l’amore e il sentimento che unisce lui e Alessio sotto forma di animale domestico.

Tuttavia ribadisce “Ovviamente un animale domestico non è un surrogato e non è neanche paragonabile, ma avere un essere vivente in casa ti da la sensazione che puoi fare qualcosa per qualcun altro“.

Impostazioni privacy