Cesare Cremonini a lavoro sul nuovo album: “Siate affamati di musica”

Cesare Cremonini è volato a Londra per registrare il suo nuovo album. Tornerà nella capitale inglese anche a fine mese, per la seconda e ultima sessione di lavoro. Nel 2020 ci sarà anche un grandioso tour negli stadi.

Cesare Cremonini

Il tour negli stadi di Cesare Cremonini, con cui festeggerà i 20 anni di carriera, si articolerà in 8 date, con un grande evento conclusivo il 18 luglio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Cesare Cremonini, presto il nuovo album

“Mi sono svegliato alle 4 e sono venuto in studio prima dell’alba”, scrive Cesare Cremonini sul suo profilo Instagram, dove è attivissimo e molto seguito. Il cantautore bolognese ama condividere la sua vita e le sue esperienze coi follower, coinvolgendoli soprattutto in ciò che riguarda i suoi progetti musicali.

A giugno partirà il #Cremonini2C2CSTADI, i biglietti sono già in vendita e stanno andando a ruba. Ma non è l’unica cosa che bolle in pentola e su cui Cremonini è al lavoro in questo momento.

Ha infatti appena concluso la prima sessione di registrazione del nuovo attesissimo album a cui seguirà una seconda sessione, l’ultima, che lo riporterà a Londra a fine mese.

Proprio dalla capitale inglese ha condiviso il suo ultimo post su Instagram, in cui scrive: “Alle 8 mi sono addormentato sulle note delle nuove canzoni, quasi finite. Mantenete alta l’aspettativa. Siate affamati di musica”.

Impostazioni privacy