Caruso di Lucio Dalla, esibizione da brividi di Emanne Beasha a America’s Got Talent

Emanne Beasha ha portato sul palcoscenico di America’s Got Talent un brano intenso ed emozionante: Caruso, dell’indimenticabile Lucio Dalla. Ha conquistato tutti con un’esibizione da brividi.

Emanne Beasha

La canzone del cantautore bolognese fu incisa nel 1986. Il testo si ispira agli ultimi giorni di vita di Enrico Caruso, che gli furono raccontati nel corso di un suo breve soggiorno a Sorrento, proprio nell’albergo dove il tenore era stato ospite poco prima di morire. Caruso era innamorato di una ragazza a cui dava lezioni di canto.

Emanne Beasha canta Caruso di Lucio Dalla

A soli 10 anni, la piccola Emanne Beasha si era già fatta notare a giugno durante le fasi iniziali di America’s Got Talent, dove aveva conquistato l’approvazione di tutti e 4 giudici; una voce fuori dal comune, per una bambina della sua età. Nata ad Amman, in Giordania, ora vive a North Port (Florida): nel 2017 ha vinto Arabs Got Talent.

Salita per la seconda volta sul palco del talent show, ha presentato al pubblico una canzone decisamente impegnativa: Caruso di Lucio Dalla. Lei stessa l’ha definita “la canzone più difficile che abbia mai cantato”.

La sua esibizione ha generato una ovazione! Emanne, vera e propria bambina prodigio, ha emozionato gli spettatori e lasciato a bocca aperta i giudici. Uno di loro, Jay Leno, non ha avuto dubbi e l’ha premiata addirittura col Golden Buzzer, consentendole l’accesso diretto alla fase finale del talent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There’s no phantoms at this opera, only standing ovations! #JudgeCuts

Un post condiviso da America’s Got Talent – AGT (@agt) in data:

Impostazioni privacy