Micol Olivieri si confessa su Instagram: “Nonostante i difetti, amo il mio corpo”

Amore per il proprio corpo, nonostante i suoi difetti: è questo il senso del post pubblicato sul proprio profilo Instagram da Micol Olivieri.micol olivieri

Accettare le proprie imperfezioni e amarsi così come si è. È senza alcun dubbio questo il messaggio che ha voluto lanciare Micol Oliveri. La 26enne attrice, che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla serie televisiva ‘I Cesaroni’ in cui interpretava il ruolo di Alice, manda così segnale a tutto l’universo femminile, specie a quello più giovane.

Micol Olivieri, ecco il post Instagram

Questo il post apparso sul suo profilo Instagram qualche giorno fa: “Avrei potuto prendere la foto e modificare quella parte lì, il bozzetto che si vede con la cellulite e le smagliature. Avrei potuto mettere una bella terza abbondante dentro il reggiseno, un po’ di abbronzatura in più ma alla fine, chi sarebbe stata quella nella foto? Le smagliature bianche mi ricordano l’adolescenza, quei bei graffi sulla pelle che ti ritrovi quando il corpo decide di trasformarsi in quella di una donna, la cellulite, quella è la mia nemica peggiore, però mi ricorda che sono figlia di mia madre e per tutta la vita avremo un nemico comune, il seno piccolo è proprio quello che desideravo da bambina perché pensavo che più grandi mi avrebbero dato impiccio nel fare le cose e sono stata accontentata! Migliorarsi, ma riconoscersi nel proprio corpo è la parte più bella della donna. Amatevi sempre!”. Insomma, tra amor proprio e zero filtri. Micol Olivieri invita le sue fans ad amarsi per come sono. Nonostante le imperfezioni.

https://www.instagram.com/p/B1D8jalAPYf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy