Ursula Bennardo scoppia dopo l’ennesima accusa: la verità sulla storia con Sossio

Ursula Bennardo è ormai prossima al parto e non n può più di ricevere accuse, scoppia in uno sfogo social dove rivela come stanno le cose con Sossio.

sossio aruta ursula bennardo

Ursula Bennardo qualche mesa aveva messo la pulce nell’orecchio a molti fan rivelando di sentire Sossio Aruta lontano da lei da quando è rimasta incinta della loro bambina.

Tuttavia con il passare dei mesi questa momentanea crisi si è placata e tra loro è tornato il sereno, grazie anche a una dichiarazione d’amore che il calciatore ha affidato ai social.

Ursula Bennardo scoppia dopo l’ennesima accusa: cosa è successo?

Tuttavia nonostante tra loro ci sia un rapporto idilliaco i fan non smettono le voci e le critiche sul loro conto.

Il motivo questa volta ha dell’assurdo, Ursula e Bennardo hanno iniziato a festeggiare il ferragosto dalla sera del 14 e questo ha indispettito molto i loro seguaci.

Ursula Bennardo scoppia per l’assurdità della critica e affida il suo sfogo alle Istagram Stories: “Curatevi la pesantezza – esordisce l’ex dama di Uomini e Donne – Da noi il Ferragosto inizia stasera con grigliate e bagno di mezzanotte, da voi domani? Mi dispiace”.

Insomma pare proprio che la donna sia veramente stanca delle continue accuse alla sua vita privata e che voglia solo godersi una cena con gli amici senza temere che postando una foto possa essere colpita da una valanga di critiche.

Da parte di Sossio Aruta non sono giunti commenti, l’ex calciatore ha scelto la via del silenzio per non dare troppa importanza agli haters.

Impostazioni privacy