Giulia Salemi parla di Francesco Monte: pioggia di critiche per l’influencer

Giulia Salemi parla per la prima volta in pubblico di Francesco Monte, l’intervista l porta però una pioggia di critiche. Ecco cosa è successo alla bella influencer e modella.

giulia salemi

La modella italo-persiana che abbiamo imparato a conoscere durante la sua partecipazione al Grande Fratello 15, dove si è innamorato di Francesco Monte, celebre per essere stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez nel corso del Gf Vip 2.

Giulia e Francesco si sono lasciati e  la bella influencer ha rivelato per la prima volta i suoi sentimenti post rottura.

Giulia Salemi parla di Francesco Monte: pioggia di critiche

Giulia Salemi dopo aver giocato la vincente carta del silenzio ed essersi dedicata anima e corpo al lavoro e all’andare avanti si è sentita pronta di parlare della rottura con il suo ex Francesco.

Per farlo la modella italo-persiana ha scelto le pagine del settimanale F al quale ha rilasciato una lunga e interessante intervista.

Alla domanda “quando è stata l’ultima volta che hai pianto?” la giovane non ha avuto dubbi e ha raccontato che dopo la fine della relazione con Francesco ha pianto molto, a ferirla di più è stato il fatto che “In amore ho messo tutta me stessa, ma il mio uomo non ci ha creduto come me”.

Dopo le dichiarazioni di Giulia Salemi per lei sono arrivate una pioggia di critiche sotto le pagine Instagram dedicate al mondo del gossip che hanno riproposto parti dell’intervista.

Molti utenti hanno lasciato commenti al vetriolo contro la bella italo-persiana “te la sei cercata”, ha scritto una utente.

Impostazioni privacy