Home News Sossio Aruta e Ursula Bennardo crisi in vista? La gravidanza crea problemi

Sossio Aruta e Ursula Bennardo crisi in vista? La gravidanza crea problemi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:33
CONDIVIDI

Sossio Aruta e Ursla Bennardo pare stiano vivendo un momento di crisi per via della gravidanza, ecco la lettera scritta dal futuro papà.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo crisi gravidanza

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno avuto una storia altalenante ma, nell’ultimo anno, tra i due sembra essere tornato il sereno tuttavia alcune parole dell’ex di Uomini e Donne hanno alzato il polverone su una presunta crisi di coppia.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo crisi?

Circa un mese fa sono iniziati i primi dubbi su una presunta crisi di coppia tra Ursula e Bennardo, in attesa della piccola Bianca.

La coppia infatti, pare che abbia qualche problema di intimità da quando la bella Ursula ha scoperto in autunno di aspettare un figlio.

A dare il via alle voci è stata proprio l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, che sul suo profilo Instagram ha deciso di sfogare i suoi dubbi: “Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Mi hai cercata di meno”.

Non solo, in quell’occasione la donna, rivolgendosi proprio a Sossio, gli ha chiesto se la ami ancora e se ami la piccola Bianca. Subito dopo Ursula è tornata sull’argomento affermando che tra lei e il compagno va tutto a gonfie vele.

La lettera

La risposta di Sossio Aruta è arrivata sulle pagine di DiPiù, dove ha deciso di dedicare una profonda lettera alla sua compagna.

Rivolgendosi alla bella Ursula scrive “L’ardore dei primi mesi della nostra relazione è in qualche modo attenuato dalla gravidanza”, confermando in parte le preoccupazioni della compagna.

Tuttavia la lettera prosegue e Sossio afferma “ti cerco di meno non perché non ti desidero più come prima ma solo perché ho paura di fare del male a te e alla nostra bambina”, promettendo poi che le cose cambieranno una volta nata la piccola.