Miley Cyrus sul divorzio da Liam: “Ho lottato tanto”

Miley Cyrus pare che stia soffrendo molto per via del divorzio da Liam Hemsworth dopo solo  otto mesi dal matrimonio. Ecco cosa ha rivelato una fonte a lei vicina.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth divorzio

La notizia del divorzio di Miley e Liam è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo dieci anni di relazione i due avevano deciso di sposarsi a sorpresa lo scorso 23 dicembre.

Sembravano una delle coppie più solide dello star system, nonostante si siano già lasciati una volta in passato, eppure questo non è bastato. Ecco come sta l’ex star di punta della Disney dopo la separazione dal bellissimo attore australiano.

Miley Cyrus sul divorzio da Liam: sta soffrendo molto

People non ha dubbi: non era Miley la stravagante della coppia. Nonostante l’ex star Disney si fosse discostata molto dai panni di Hannah Montana e avesse rimandato un immagine eccentrica, senza farsi notare anche Liam ha dato del filo da torcere alla coppia.

Pare che il giovane attore fosse solito a folleggiare in compagnia di alcuni amici che proprio non piacevano alla Cyrus.

La fonte vicino a Myiley rassicura poi i fan: non c’è nessuna tresca tra la cantante e Kaitlynn Carter, la blogger con la quale sta trascorrendo le sue vacanze in Italia.

La versione del team Hemsworth

Se è vero che le campane vanno sentite entrambe, queste sono parecchio dissonanti. Un amico di Liam Hemsworth ha dato infatti una versione ben diversa.

Pare che il biondo australiano sognasse una vera e propria donna di casa, dedita alla famiglia e ai bambini.

Tuttavia Liam spendo solo parole di stima è per la sua ex, commentando sui social “Le auguro solo salute e felicità nel suo futuro” e ribadendo di non avere nessuna intenzione di parlare della sua vita privata a giornalisti e media.

 

Impostazioni privacy