Filippo Roma, il ricordo di Nadia Toffa: “Sei indimenticabile”

La redazione de Le Iene sta partecipando commossa al lutto che ha colpito la famiglia di Nadia Toffa, a cui i colleghi erano molto affezionati. In queste ore tutti la stanno ricordando con bellissime parole.

nadia toffa

Dopo Matteo Viviani, Nina Palmieri e Nicola Savino, anche Filippo Roma de Le Iene ha voluto ricordare sui social la collega, a cui era molto legato e con cui ha condiviso il percorso all’interno della nota trasmissione televisiva. Il programma oggi ha perso un suo elemento importante.

Filippo Roma ricorda Nadia Toffa

Uno accanto all’altra, felici e sorridenti durante una puntata de Le Iene: vuole ricordare così, Filippo Roma, l’amica e collega Nadia Toffa, venuta a mancare oggi all’età di 40 anni.

La conduttrice da anni lottava contro il cancro, una lotta portata avanti con coraggio, senza mai perdere né la speranza né il sorriso. Una battaglia, la sua, di cui aveva tenuto sempre informati i suoi fan, che si erano accorti che qualcosa non andava proprio a causa del suo prolungato silenzio sui social. Chiaro indizio, questo, di un peggioramento delle sue condizioni di salute. L’ultimo post risale al 1 luglio scorso: una foto di Nadia col suo cagnolino Totò.

Troppo breve è stato il cammino con te, ma bello e indimenticabile. Ciao Nadiuccia“, ha scritto commosso la Iena Filippo Roma nell’affettuoso post condiviso su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Troppo breve e’ stato il cammino con te, ma bello e indimenticabile….ciao Nadiuccia❤️…..#nadiatoffa @nadiatoffa

Un post condiviso da Filippo Roma (@roma.filippo) in data:

Impostazioni privacy