Nadia Toffa è morta, il ricordo commosso di Nicola Savino

La redazione de Le Iene non potrà mai dimenticare Nadia Toffa e il suo sorriso contagioso, portato in tv sempre e comunque, nonostante tutto. Ai messaggi di Matteo Viviani e Nina Palmieri, si è aggiunto quello di Nicola Savino.

nadia toffa

“Continueremo tutti ad amarti ed ammirarti” ha scritto Matteo Viviani. “Ciao Nadia Toffa, mancherai tanto”, le parole di Nina Palmieri. Anche Nicola Savino ha voluto ricordare la sua amica e collega.

Nadia Toffa la guerriera

Come potrò dimenticare il coraggio, l’allegria, la tua faccia sempre vicinissima? Buon viaggio guerriera“: un commosso Nicola Savino si aggiunge ai messaggi che in queste ore stanno giungendo, in ricordo di Nadia Toffa.

La popolare conduttrice, 40 anni compiuti da poco, ha perso la sua battaglia contro il cancro: è venuta a mancare lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei tanti amici e colleghi che in questi mesi le sono stati vicini, augurandosi che riuscisse a vincere la malattia. Così non è stato.

Anche i fan nell’ultimo periodo avevano capito che qualcosa non andava, che la situazione si stava aggravando e che le condizioni di salute della loro beniamina stavano peggiorando. Il suo silenzio sui social durava ormai da tempo e aveva allarmato tutti.

A dare la triste notizia è stato proprio stamattina lo staff della trasmissione tv, attraverso le sue pagine social. “Lle Iene piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso potrebbe consolarci. Niente per noi sarà più come prima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come potrò dimenticare il coraggio,l’allegria,la tua faccia sempre vicinissima? Buon viaggio guerriera❤️ #nadiatoffa

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi) in data:

Impostazioni privacy