Lorella Cuccarini compie 54 anni: “Lavoro il giorno del compleanno, è la prima volta”

Per Lorella Cuccarini sembra che il tempo non passi mai. “La più amata dagli italiani” ha pochi giorni fa compiuto 54 anni e ha festeggiato a lavoro, terminando le riprese della quinta puntata di Grand Tour

lorella cuccarini a la vita in diretta

In autunno per Lorella Cuccarini ci sarà una nuova importante sfida televisiva: ci sarà infatti lei al timone de La vita in Diretta insieme ad Alberto Matano.

Intanto la popolare conduttrice è in prima serata su Rai 1 con Grand Tour, un viaggio alla scoperta delle bellezze italiane insieme al giornalista Angelo Mellone: stasera una nuova puntata.

Compleanno a lavoro per Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha compiuto 54 anni lo scorso 10 agosto, un compleanno speciale per lei, che è in un momento felicissimo e ricco di soddisfazioni, dal punto di vista professionale e umano.

Il 3 agosto ha raggiunto un importante traguardo personale: 28 anni di matrimonio col marito Silvio Testi. “Il primo che trascorriamo separati”, ha scritto nella dedica social pubblicata su Instagram.

E il lavoro non l’ha tenuta lontana dalla famiglia solo il giorno dell’anniversario di matrimonio, ma anche quello del suo compleanno, che ha festeggiato concludendo le riprese della quinta puntata di Grand Tour.

Non sono mancati i regali di compleanno, come ha scritto lei stessa sul suo social: “Lo spettacolo della partita di scacchi vivente a Marostica e un volo emozionante sulle zone di battaglia della Grande Guerra”.

Impostazioni privacy