Temptation Island, Nunzia e Arcangelo insieme a una festa: la verità

Nunzia e Arcangelo non hanno retto la partecipazione a Temptation Island, che invece di fortificare la loro unione ne ha causato la rottura. I due si sono detti addio davanti alle telecamere, ma di recente sono stati visti insieme.

nunzia e arcangelo temptation island falò

Il falò di confronto tra i due ha causato parecchie critiche, rivolte soprattutto a Nunzia, che ha fatto di tutto per restare attaccata ad Arcangelo nonostante il suo comportamento all’interno del reality e il suo dichiarare di non voler proseguire la loro storia e di volerla lasciare.

E infatti sono usciti separati da Temptation Island, anche se di recente sono stati avvistati insieme a una festa. Ma a fare chiarezza ci ha subito pensato la stessa Nunzia.

Nunzia e Arcangelo, nessun ritorno di fiamma

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco non sono tornati insieme. Al termine dell’avventura all’interno del reality entrambi sono rimasti fermi nelle loro posizioni e, benché non manchino le occasioni di vedersi, i loro incontri non sono indice di un ritorno di fiamma. Ci ha tenuto a precisarlo la stessa Nunzia, la cui presenza è stata notata a una festa a cui stava partecipando anche l’ex fidanzato. Qualcuno aveva dunque ipotizzato che fossero tornati insieme, ma non è così.

Sì è vero, ero ad una festa con amiche e c’era anche Arcangelo“, ha ammesso Nunzia su Instagram poche ore fa.

“Quando ci siamo visti ci siamo salutati, lui mi ha chiesto come stavo e io gli ho chiesto come stava lui. Niente di più e niente di meno. Non siamo assolutamente tornati insieme, lui sta percorrendo la sua strada e io la mia, lui sta facendo le sue valutazioni e io le mie. Ognuno ha i suoi pensieri. Chiaramente se ci incontriamo ci salutiamo, è normale, siamo stati insieme 13 anni e in un mese e mezzo non ti puoi dimenticare di una persona, non può esserti indifferente. Ci tenevo a chiarire con voi questa situazione”.

E a questo punto Nunzia svela che sta partendo per le vacanze e ammette anche di essere a conoscenza dell’imminente partenza di Arcangelo insieme alle ragazze conosciute nel villaggio: “Spero che si diverta”, è stato il suo commento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… “io credo che un viaggio valga la pena di essere vissuto solo se si torna diversi da come si è partiti, e sono sicuro che in fondo da questo viaggio non solo loro che lo hanno vissuto, ma anche noi che lo abbiamo seguito, abbiamo forse imparato qualcosa di più” … Grazie ragazzi, grazie di cuore, abbiamo condiviso emozioni che resteranno sempre dentro di noi … emozioni difficili da spiegare se non si vivono in prima persona … e vi assicuro che sono felice di averle vissute insieme a voi … ora vi auguro il più bel viaggio che possiate vivere, un viaggio ricco di amore gioia e fortuna … vi voglio bene … vostro Filippo … #temptationisland

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

Impostazioni privacy