Chef Rubio contro Federico Fashion Style: “Fai la vittima per raccogliere like”

Chef Rubio si è scagliato contro il post con cui Federico Fashion Style ha raccontato di essere stato derubato a Milano da “un tizio nigeriano”. Il post è stato poi rimosso.

federico fashion style derubato

Dopo una serie di polemiche e attacchi, Federico Fashion Style, parrucchiere della trasmissione Il salone delle meraviglie, ha dovuto rimuovere il post in cui parlava della rapina subita in centro a Milano. Tanti nelle sue parole hanno notato una sgradevole vena razzista, tra cui anche Chef Rubio, che non ha mancato di dire la sua.

Chef Rubio VS Federico Fashion Style

Un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il Rolex dal braccio! Mi è andata anche bene poteva portarmi via il braccio! No comment! Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna!”.

Così Federico Fashion Style ha raccontato ai suoi follower quanto accaduto in pieno centro a Milano, la mattina di sabato 10 agosto: una rapina insomma, in cui gli è stato sottratto un orologio molto prezioso, oltre che di valore affettivo. “Era un regalo di Valeria Marini per il mio compleanno di due anni fa”, ha spiegato amareggiato.

Il post non è passato inosservato, prima che sparisse dal social: gli utenti di Instagram si sono indignati per le parole del celebre parrucchiere delle star, uno tra tutti Chef Rubio, che non gliele ha certo mandate a dire.

Come sapevi che era nigeriano? Parli il nigeriano? Riconosci i nigeriani dalle caratteristiche fisiche? Ah ok, i negri essendo tutti uguali uno vale l’altro, capisco. Se vuoi la mia, secondo me non era manco nero ma non è neanche questo il problema. Il problema è che te sei messo in posa da stronzo a fa la vittima per raccogliere like e sta cosa non ti fa per niente onore. De gente brutta ce n’è tanta in giro e te sei il capo“, ha scritto il cuoco ed ex rugbista.

 

Impostazioni privacy