Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio stanno insieme? Tutta la verità

Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio stanno insieme oppure no? Si parlava di un loro flirt, ma cosa c’è di vero? La risposta dell’ex moglie di Al Bano.

loredana lecciso al bano

Negli scorsi giorni era girata la voce di un possibile flirt tra Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio: sono fidanzati oppure no? In molti si chiedono cosa ci sia di vero in tutto questo e la risposta arriva proprio dall’ex moglie di Al Bano che in una recente intervista a Controcopertina ha svelato tutta la verità su questo presunto nuovo fidanzamento della donna.

Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio fidanzati? Lei risponde

Ovviamente non c’è nulla di vero, al contrario la donna ha commentato queste affermazioni, totalmente inventate, dicendo che quando sente cose del genere si fa una bella risata e finisce tutto.

Insomma, un modo molto chiaro e diretto per smentire categoricamente queste voci. Dopo la fine della sua relazione con Al Bano, infatti, Loredana Lecciso dopo la fine della sua relazione con il cantante pugliese non sembra avere avuto più nessuno, o almeno non sono mai circolate informazioni su una sua nuova relazione.

Impostazioni privacy