Maurizio Costanzo, protagonista al matrimonio di Pierluigi Diaco

Maurizio Costanzo è stato fondamentale per consacrare il matrimonio di Pierluigi Diaco. Ecco come mai il giornalista ha avuto un ruolo importante.

maurizio costanzo

Pierluigi Diaco nasconde un duro passato, ma che è riuscito a superare grazie al marito Alessio Orsingher. La coppia si è sposata due anni fa, ma sembra che alle nozze ci fosse Maurizio Costanzo come protagonista. Perché?

Maurizio Costanzo, cosa faceva al matrimonio di Pieluigi Diaco

Pierluigi Diaco è un conduttore molto amato e ad oggi conosciuto in particolar modo per essere alla guida della trasmissione Io e Te, programma sostitutivo di Vieni da me nella pausa estiva.

Il conduttore ha dimostrato di avere una grande sensibilità e capacità di creare un legame empatico con i propri ospiti. Questo è dovuto anche al fatto che Pierluigi Diaco nasconde un passato molto duro e una depressione.

Sembra che non vivesse bene la sua omosessualità, ma tutto è cambiato quando si è fidanzato nel 2015 con Alessio Orsingher, con il quale si è sposato nel 2017 in una chiesa sconsacrata di Roma.

Maurizio Costanzo è stato scelto per consacrare le nozze tra i due. Infatti quest’ultimo è stato una figura fondamentale nella vita di Diaco e tra i primi a comprenderlo e con cui ha collaborato per ben sette anni.

La cerimonia è stata molto riservata e i due sposi hanno vietato agli invitati di diffondere foto del matrimonio. Infatti la coppia ha voluto che si mantenesse tutto nell’ottica della riservatezza e con pochi, ma intimi, invitati.

Impostazioni privacy