Belen incinta? Stefano De Martino e la chiamata che confermerebbe tutto

Belen Rodriguez è incinta? Gli indizi ci sono tutti e pare che Stefano De Martino avrebbe già dato la lieta notizia agli amici intimi. Ecco cosa abbiamo scoperto di nuovo sulla questione.

Belen Rodriguez incinta e Stefano de Martino

Prima il malore improvviso, che ha costretto la Show Girl a mancare la prima registrazione di Tu si que vales, poi il pancino sospetto: il mondo del gossip non sembra avere dubbi, Belen Rodriguez è incinta.

Da quando è tornata insieme a Stefano De Martino al loro coppia è tra le più chiacchierate del mondo dello spettacolo e tante persone seguono assiduamente le loro storie su Instagram in compagnia del piccolo Santiago. Che i due abbiano deciso di ingrandire la famiglia?

Belen è incinta? Stefano De Martino lo conferma agli amici

Da parte dei diretti interessati non sono mai arrivate conferme o smentite in merito alla questione della nuova gravidanza.

Ora che la loro famiglia si è finalmente riunita, la coppia si sta prendendo un momento di pausa e intimità così da potersi godere al meglio il momento.

Tuttavia i ben informati non sembrano avere dubbi, la showgirl argentina è in dolce attesa. Stando a quanto rivelato da diverse riviste di settore Stefano De Martino avrebbe già rivelato la lieta notizia agli amici più stretti, incapace di tenere il segreto ancora a lungo.

L’amore vince sempre

La storia d’amore tra Stefano De MartinoBelen Rodriguez non è cominciata nel migliore dei modi: i due si sono conosciuti e innamorati durante Amici, qunado il ballerino era ancora il fidanzato di Emma Marrone.

Per questo la loro relazione ha diviso i fan, ma dopo aver visto il loro matrimonio e la loro vita con il piccolo Santiago nessuno ha potuto rimanere indifferente al loro evidente amore.

Per questo la loro rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno e quando i due hanno cominciato a frequentare altre persone le speranze dei loro fan si sono spente.

Fortunatamente i due sono riusciti a superare le loro divergenze e sono tornati a formare una famiglia insieme al piccolo Santiago: l’amore vince sempre.

Impostazioni privacy