Flavio Parenti, alcune curiosità sulla sua vita privata

Flavio Parenti nasce in Francia, ma giunge presto in Italia per inseguire il sogno di attore. Lo vediamo spesso non solo avanti,ma anche dietro la cinepresa

Flavio Parenti, attore e regista televisivo, sarà il protagonista della fiction di stasera Purché Finisca Bene – Un Marito di Troppo.

Distintosi grazie alla serie con Lino Banfi “Un medico in famiglia” dove interpretava il ruolo del dottore Lorenzo Martini, spesso è apparso anche dietro alla macchina da presa girando alcune miniserie televisive.

Flavio Parenti, biografia

Nato in Francia nel 1979, Flavio Parenti ha madre francese e padre italiano. Dopo aver completato gli studi, si trasferisce in Italia per inseguire la carriera di attore. Dopo essersi inscritto a una scuola di recitazione, il suo esordio come attore risale al 2002 quando si esibì per il teatro.

Nel 2008 lo vediamo al fianco di Muccino con il film Parlami d’amore e successivamente anche con Woody Allen in To Rome with love. Il successo italiano però, gli venne dopo aver recitato nella fiction “Un medico in famiglia”.Flavio Parenti ha anche una figlia,Elettra avuta dalla sua compagna di sempre, classe 1985 Eleonora Albrecht. I due, entrambi amanti della recitazione, sono follemente innamorati.

Alcune curiosità sulla sua vita

L’attore lascia trapelare poche indiscrezioni sula sua vita privata. Sappiamo che ha una bambina, che è legato sentimentalmente.

Altre curiosità, sappiamo che ama giocare a scacchi che, insieme alla moglie, ha un brand di lusso di borse femminili e che attraverso Instagram pubblica diverse scene di vita quotidiana e familiare.

Impostazioni privacy