Francesco Bagnaia, ritrovata fiducia: “Quartararo? Ognuno ha i suoi tempi”

Francesco Bagnaia sembra aver ritrovato fiducia in se stesso in sella alla moto. Ecco come mai e cosa pensa dei suoi rivali.

Francesco Bagnaia

Francesco Bagnaia si era un po’ perso durante il percorso della MotoGp, ma sembra che ora sia tornato più carico che mai. Ecco cosa gli ha fatto tornare la fiducia e qual è il suo sguardo sui suoi rivali.

Francesco Bagnaia, pronto alla vittoria? Buone speranze in vista

Ieri, sabato 10 agosto, si è concluso bene il giro per Francesco Bagnaia che si è aggiudicato il quinto posto in griglia. Si tratta di un ottimo risultato dopo quello che è accaduto a Brno.

Purtroppo il debuttante della Ducati si era posizionato ultimo. Come lui stesso ha precisato, Bagnaia ha fatto molto fatica a tenere la moto, sia per le ruote sia per il bagnato. Non si è trovato a suo agio alla guida per molteplici fattori.

Tuttavia con ieri ha riacquisito fiducia in se stesso grazie all’ottimo risultato raggiunto. “Qui stiamo facendo un bel weekend. Lavoriamo bene e sappiamo che la nostra moto, qui, si adatta bene. Questo, forse, ci ha permesso di avere più fiducia. Qui mi trovo bene in frenata ed è quello di cui avevo bisogno” ha affermato il pilota.

Per quest’anno non si è proposto dei traguardi senonché di essere il miglior debuttante della Ducati. Anche altri suoi colleghi stanno avendo un’ottima stagione come Fabio Quartararo. Ma il pilota non è preoccupato, “Ognuno ha i suoi tempi, non serve fretta!” ha concluso.

Impostazioni privacy