Aria di crisi tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: le frecciatine social

L’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, sbocciato all’interno della casa del Grande Fratello, sembra si sia già arenato. C’è aria di crisi tra i due, che non mancano di lanciarsi frecciatine sui social.

francesca de andrè gennaro lillio crisi

Il modello napoletano ha dovuto faticare molto, per conquistare la figlia di Cristiano De Andrè, che era entrata nel reality fidanzata, salvo poi interrompere quella relazione (a causa dei tradimenti di lui) e vivere i nascenti sentimenti per il suo compagno d’avventura nelal Casa. Ma tra i due sembra tiri già aria di crisi…

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: indizi social della crisi

Due caratteri molto diversi e un temperamento del tutto opposto hanno sin da subito minacciato il feeling tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, senza dubbio molto attratti l’uno dall’altra nella casa del Grande Fratello, ma spesso lontani a causa di discussioni, incomprensioni e litigi.

I loro sentimenti erano in un primo tempo sembrati più forti, capaci di superare quelle differenze e quelle distanze. Così si sono lentamente lasciati andare e si sono avvicinati molto nel reality, lasciando che la passione prendesse il sopravvento.

Terminata l’esperienza su Canale 5 la storia tra i due è andata avanti, lontano dalle telecamere, ma sempre documentata sui social da entrambi. E proprio sui social hanno battibeccato scambiandosi diverse frecciatine. Che ci sia crisi, è chiaro.

Francesca De André ha condiviso la canzone Ti dedico il silenzio di Ultimo e poco dopo le ha fatto eco Gennaro Lillio che, in una sua Storia Instagram, ha scritto, per tutta risposta: “Purtroppo quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona,  forse sì è meglio il silenzio”. E ha aggiunto: “Fiero di me, fiero della mia persona. Avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai!”, per poi concludere ringraziando la mamma.

In un video successivo è stato lui a condividere nuovamente il brano di Ultimo Ti dedico il silenzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Possiamo dire molte cose su Gennaro e Francesca… ma di certo non sono noiosi! 😱 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy