Home Personaggi Nuovo amore per Paola Caruso, paparazzata con un ex tentatore

Nuovo amore per Paola Caruso, paparazzata con un ex tentatore

Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island, ha portato serenità e gioia nella vita di Paola Caruso, reduce da una forte delusione sentimentale. Ma i due vogliono andarci piano e conoscersi bene, prima di sbilanciarsi…

Paola Caruso commuove il web

Quello tra Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island e Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro, per ora è solo un flirt, una simpatia da approfondire. Anche se la Caruso gli ha già fatto conoscere suo figlio, un gesto da non sottovalutare…

Paola Caruso e Moreno Merlo

Moreno Merlo era nel cast dell’ultima edizione di Temptation Island, da poco terminata: faceva parte della schiera dei tentatori. Il ragazzo è ultimamente molto vicino a Paola Caruso, che ha confermato la simpatia che li lega, ma per ora si tratta di un flirt, nulla di più.

“Ancora è presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. È una bella persona, poi si vedrà!”, ha detto lei, che però ha comunque fatto un passo importante. Ha fatto conoscere a Moreno il suo piccolo Michelino, il figlio avuto da Francesco Caserta, relazione naufragata. E più volte della ex coppia si è parlato proprio perché la ex Bonas ha “denunciato” nei salotti televisivi il comportamento di lui, padre del tutto assente per il bambino.

Difficile dire, dunque, se tra Paola e Moreno scoppierà l’amore o se quello tra loro si tradurrà solo in un flirt estivo. I due per adesso stanno bene, sono stati paparazzati a Milano mentre si baciavano: e chi vivrà vedrà!