Nuovo amore per Paola Caruso, paparazzata con un ex tentatore

Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island, ha portato serenità e gioia nella vita di Paola Caruso, reduce da una forte delusione sentimentale. Ma i due vogliono andarci piano e conoscersi bene, prima di sbilanciarsi…

Paola Caruso commuove il web

Quello tra Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island e Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro, per ora è solo un flirt, una simpatia da approfondire. Anche se la Caruso gli ha già fatto conoscere suo figlio, un gesto da non sottovalutare…

Paola Caruso e Moreno Merlo

Moreno Merlo era nel cast dell’ultima edizione di Temptation Island, da poco terminata: faceva parte della schiera dei tentatori. Il ragazzo è ultimamente molto vicino a Paola Caruso, che ha confermato la simpatia che li lega, ma per ora si tratta di un flirt, nulla di più.

“Ancora è presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. È una bella persona, poi si vedrà!”, ha detto lei, che però ha comunque fatto un passo importante. Ha fatto conoscere a Moreno il suo piccolo Michelino, il figlio avuto da Francesco Caserta, relazione naufragata. E più volte della ex coppia si è parlato proprio perché la ex Bonas ha “denunciato” nei salotti televisivi il comportamento di lui, padre del tutto assente per il bambino.

Difficile dire, dunque, se tra Paola e Moreno scoppierà l’amore o se quello tra loro si tradurrà solo in un flirt estivo. I due per adesso stanno bene, sono stati paparazzati a Milano mentre si baciavano: e chi vivrà vedrà!

Impostazioni privacy