Ultimo I tuoi particolari: quando una storia non è finita

Ultimo con I tuoi particolari, la canzone presentata a Sanremo 2019, ha voluto trasmettere un messaggio alla sua ex fidanzata, ma non è detta l’ultima.

ultimo i tuoi particolari

La recente edizione sanremese ha visto tra i più apprezzati Ultimo con la canzone I tuoi particolari; aarà forse che era cantata con il cuore e raccontava con una certa trasparenza e profondità la storia d’amore finita con l’ex fidanzata Federica Lelli. Sarà davvero così?

Ultimo, I tuoi particolari:” Non so più cosa sento…”

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, è uno degli artisti recenti più apprezzati dal pubblico italiano. Nonostante la sua giovane età, 23 anni, riesce a trasmettere forti emozioni e messaggi estremamente profondi tramite i suoi testi.

A Sanremo 2019 si è presentato con I tuoi particolari, in cui, con molta sensibilità e acuta malinconia, ha sviscerato la storia d’amore finita con Federica Lelli a poche settimane dall’inizio del Festival.

Dalla canzone si evince che per il cantante è stata una rottura difficile e non accettata in quanto i sentimenti da parte sua non sono svaniti. La conferma è giunta da poco anche durante un’intervista con Fiorello in cui ha dichiarato di volerla riconquistare.

Tra i due era finita dopo più di due anni di relazione a causa degli impegni lavorativi di lui, ma secondo il settimanale Chi sembra che la coppia abbia iniziato a rifrequentarsi.

Sarà riuscito Ultimo a far scoccare nuovamente la scintilla nella ragazza? Staremo a vedere. Intanto la canzone sanremese arrivata al podio non è l’unica che le ha dedicato, infatti in precedenza era già uscito il testo La stella più fragile dell’Universo.

Impostazioni privacy