Figli Domenico Modugno, chi sono Massimo, Marco, Marcello, Fabio?

I figli di Domenico Modugno sono ben quattro di cui uno è emerso solo nel 2014 vincendo una causa importante. Ecco chi sono.

figli Domenico Modugno

Domenico Modugno ha vissuto una vita intensa e lo testimonia che quello che è emerso dalla sfera privata, da una moglie che lo ha amato intensamente a i quattro figli di cui uno segreto. Ecco cosa c’è da sapere.

Figli Domenico Modugno, uno sguardo alla sua eredità

Domenico Modugno è conosciuto al grande pubblico italiano per le sue canzoni senza tempo. Grazie al brano nel Blu dipinto di Blu si è riuscito ad accattivare anche le orecchie del resto del mondo.

Il cantante ha goduto di una fama internazionale, ma aveva successo anche come femminaru. Infatti sembra che fosse molto ambito dalle donne e proprio per questo la sua futura moglie, Franca Gandolfi, non lo aveva apprezzato subito.

Poi però è stato amore che si è consacrato nel 1955 con il matrimonio. I due hanno avuto ben tre figli: Marco (1958); Massimo e Marcello (1966).

Ma nel 2014 è spuntato il nome di un quarto figlio del cantante ossia Fabio Camilli (1962), avuto da una relazione con la coreografa Maurizia Calì. Lo stesso Fabio ha saputo chi fosse il vero padre quando ormai era un adulto, così ha intentato una causa contro la famiglia Modugno per avere una parte dell’eredità.

Tutti e quattro i figli hanno seguito le orme del padre entrando a far parte del mondo dello spettacolo. Massimo ha preso la scia di Modugno con la strada del cantante, mentre Fabio e Marcello hanno avuto la vocazione per la recitazione, infine Marco si è dilettato con la sceneggiatura.

Impostazioni privacy