Franca Gandolfi moglie Domenico Modugno: tutte le donne lo volevano

Franca Gandolfi, moglie di Domenico Modugno, ha rivelato che per lei non è stato subito amore. Ecco cosa si nasconde dietro la sua riluttanza.

Franca Gandolfi moglie Domenico Modugno

Domenico Modugno è una delle voci italiane più belle e ricordate. Impossibile resistere alle sue melodie travolgenti e pieni di speranza. Sembra che con la moglie, Franca Gandolfi, non fu subito amore. Ecco perché.

Franca Gandolfi moglie Domenico Modugno, non fu subito amore

Voce penetrante e armoniosa, Domenico Modugno ha fatto sognare tutta l’Italia e non solo. Ha avuto una vita privata complessa, ma l’unica certezza è stata la moglie Franca Gandolfi con cui non è stato subito rosa e fiori.

Infatti a Unomattina Estate, lei ha confessato che non si è trattato di amore a prima vista. Perché? Il cantante si era aggiudicato l’appellativo di fimminaru. Modugno godeva dell’attenzione di molte donne e questo aveva fatto storcere il naso alla Gandolfi.

Tuttavia il carattere travolgente del cantante l’ha rapita in poco tempo. Anche dopo il matrimonio, si notava se Modugno non fosse in casa. C’era un silenzio assordante, ma quando rientrava portava confusione.

Voleva tutte le mie attenzioni per sé. Nel 1959 si ruppe una gamba e dovette restare in trazione per 45 giorni in clinica, così pretese che io stessi lì giorno e notte. Mio figlio Marco aveva 40 di febbre e per correre a casa a trovarlo, dovevo aspettare che Mimmo si addormentasse” ha affermato la Gandolfi durante un’intervista al settimanale Chi.
Insomma, quello tra i due si è trasformato in un grande amore, rimasto immutato nel tempo, che si ricorda anche per il ritornello della celebre canzone Nel Blu dipinto di Blu.
Impostazioni privacy