Federico Fashion Style derubato: era un regalo di Valeria Marini

Federico Fashion Style è stato derubato a Milano. Il parrucchiere ha raccontato cosa gli è accaduto ed ecco la sua reazione.

federico fashion style derubato

Federico Fashion Style è stato derubato in quel di Milano. Si trattava di un regalo d Valeria Marini e ora piange lacrime di sconforto. Ecco tutti i dettagli rivelati dal parrucchiere più ambito dai Vip.

Federico Fashion Style derubato: accerchiato da due persone

Federico Fashion Style è conosciuto al pubblico italiano in quanto il parrucchiere più amato dai Vip, la cui fama è esplosa con la trasmissione Il Salone delle Meraviglie, andata in onda su Real Time, in cui si mostra cosa accade nei suoi negozi.

Oggi, sabato 10 agosto, l’hair stylist ha vissuto un’esperienza poco gradevole che ha deciso di condividere sui social. Instagram è stato il mezzo che ha scelto che raccontare quello che è successo.

È stato derubato in Corso Como, a Milano, zona in cui ha il suo secondo salone. Dopo aver fatto colazione Federico è stato accerchiato da due “marocchini” che gli hanno strappato il rolex dal polso.

L’hair stylist ha mostrato i segni derivanti dall’aggressione e qualche storia dopo rivela, in lacrime, che si trattava di un regalo che gli aveva fatto Valeria Marini a un suo compleanno ed è per questo che è così abbattuto.

Insomma Federico Fashion Style ha vissuto una brutta esperienza e si è voluto sfogare. Infatti ci ha tenuto a precisare di non essere razzista, ma di fronte a quello che gli è successo non ha potuto fare a meno di affermare: “Perché non se ne vanno al Paese loro?!“.

Impostazioni privacy