“Figli” Tony Renis, chi sono Piero, Ignazio, Gianluca?

Ecco chi sono quei “figli” di Tony Renis che il cantautore tanto reclama e cosa sta succedendo all’artista da quando sono diventati famosi.

figli tony renis

Tony Renis è una grande artista riconosciuto a livello internazionale. Ultimamente c’è una questione che gli sta molto a cuore e a cui sembra non esserci una fine.

“Figli” Tony Renis, qualcosa non va: ecco i dettagli

Tony Renis è conosciuto al grande pubblico per il successo di artista come attore cantante, infine come produttore discografico. Tra le ultime scoperte sembra che ci siano Piero, Ignazio e Gianluca ossia il trio de Il Volo, suoi “figli” che ha portato alla fama.

Tuttavia da quando il gruppo ha vinto Sanremo nel 2015 sembra che i rapporti si siano inclinati. Infatti sembra che Renis abbia denunciato Michele Torpedine, produttore musicale e manager dei ragazzi.

Tutto risale al settembre 2015, quando Renis chiese a Torpedine la contabilità della Rentor, società che gestiva il gruppo e di cui Torpedine era amministratore e Renis socio al 50%. Tuttavia sembra che il Volo avesse firmato un contratto con un’altra società, Family Srl, nel giugno 2014.

Secondo quanto si legge sull’Ansa “gli effetti obbligatori del contratto di management tra la subentrata società di Michele Torpedine e Il Volo, erano espressamente condizionati dalla cessazione della precedente società tra Torpedine e Cesari”.

Attualmente non si è ancora giunti a un esito definitivo sulla faccenda, ma i difensori si augurano che si giunga presto a una soluzione che metta in luce l’innocenza di Torpedine.

Impostazioni privacy