Eleonora Daniele pronta a sposare Giulio Tassoni: a settembre le nozze

La conduttrice di Storie Italiane a settembre pronuncerà il fatidico sì: Eleonora Daniele sposerà il suo storico fidanzato Giulio Tassoni con cui convive da 5 anni.

eleonora daniele

Fervono i preparativi per il matrimonio di Eleonora Daniele, una delle più apprezzate e amate conduttrici Rai. Il suo Storie Italiane tornerà a settembre su Rai 1: è un programma di punta che è stato confermato nel palinsesto autunnale della prossima stagione televisiva, ma la conduttrice ha annunciato diverse sorprese e novità.

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni sposi

Giulio Tassoni è un imprenditore romano del settore farmaco-cosmetico. La relazione con Eleonora Daniele va a gonfie vele da ben 16 anni di cui 5 di convivenza. Un fidanzamento lungo e consolidato che non ha mai conosciuto momenti di crisi o pause.

La proposta di matrimonio è arrivata in modo molto romantico, durante una cena. Si sposeranno a settembre con una cerimonia tradizionale che vedrà coinvolti amici e parenti. Ad accompagnare all’altare la 42enne non ci sarà il padre Antonio, venuto a mancare dieci anni fa. Al suo posto, lo faranno i nipoti Edoardo, Sasha e Sergey. Le testimoni di nozze saranno le sorelle Elisa e Cosetta. Nel 2015 la conduttrice ha subito un’altra grave perdita, quella del fratello Luigi a cui era legatissima, 6 anni più grande di lei e affetto da autismo.

Eleonora, che sta ultimando i preparativi per il matrimonio, si è detta desiderosa di ampliare al più presto la famiglia e pronta a diventare mamma entro i prossimi due anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai) in data:

Impostazioni privacy