Sandra Milo confessione shock a Storie Italiane: le sue parole

Sandra Milo ha fatto una confessione inaspettata a Storie Italiane questa mattina. Ecco che cos’ha detto, in studio è calato il silenzio all’improvviso.

Sandra Milo confessione shock a Storie Italiane: le sue parole
Sandra Milo confessione shock a Storie Italiane: le sue parole

La donna ha raccontato una parte piuttosto cupa della sua vita. Come sappiamo, infatti, la donna era sommersa dei debiti e non è stato facile ripartire anche trovando un accordo con l’Agenzia delle Entrate. Ad aiutarla, però, c’è stato un grande amico come Maurizio Costanzo, ma negli ultimi mesi la situazione era diventata a dir poco insostenibile e per questo motivo ha dovuto compiere un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei.

Sandra Milo a Storie Italiane: “Sono stata con un uomo per soldi”

“Non l’ho mai detto a nessuno ma ora è venuto il momento di farlo. Mi sono data ad un uomo per saldare i debiti.” Questa la confessione clamorosa di Sandra Milo che ha raccontato in diretta a Storie Italiane.

La donna, alla domanda di Eleonora Daniele sul fatto che si fosse pentita o meno, ha dichiarato che non lo è affatto perchè è stata, in quel momento, l’unica alternativa possibile per andare avanti.

Insomma, una confessione a dir poco inaspettata per lei, che qualche tempo fa aveva anche dichiarato che a causa dei debiti aveva anche pensato di togliersi la vita.

Impostazioni privacy