Rosa Perrotta cambia idea: pubblicata la prima foto del piccolo Domenico

Dopo una gravidanza social che i follower hanno seguito passo passo per tutti e 9 i mesi, Rosa Perrotta ha dato alla luce il piccolo Domenico lo scorso 25 luglio. Inizialmente non voleva mostrarlo in foto, ma evidentemente ha cambiato idea…

rosa perrotta

Rosa Perrotta ha ufficialmente presentato ai suoi follower il piccolo Domenico, nato dalla relazione con Pietro Tartaglione, conosciuto nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e con cui presto convolerà a nozze.

Rosa Perrotta presenta al mondo social Dodo

Dodo, così mamma Rosa e papà Pietro chiamano il piccolo Domenico. Fino ad ora solo foto di manine e piedini, tante Instagram Stories per raccontare al mondo la loro gioia di neo genitori, ma nessuna intenzione di mostrare il bambino.

Per lo meno, questo è quello che aveva detto la ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufraga, spaventata dai possibili attacchi degli haters. “Purtroppo i social sono una valvola di sfogo anche per le persone cattive che approfitterebbero e utilizzerebbero anche un bambino per ferire un genitore – aveva spiegato – Non lo faccio vedere proprio per colpa di gente come voi, che mi spaventa perché non si tratta più solo di me ma anche di mio figlio ed è gente come voi che rovina questo mezzo stupendo”.

Ma questo pensiero è durato poco ed ecco che oggi, dopo soli 3 giorni da quello sfogo, sulla pagina Instagram della Perrotta è comparsa la prima foto del piccolo: occhioni grandi e tutina verde, disteso sul letto. “Ciao a tutti amici di mamma e papà, io sono il piccolo Dodo! Da oggi ci sono anch’io. Piacere di conoscervi”: questa la didascalia.

Tantissimi i commenti di vip del mondo dello spettacolo, tra cui Gianni Sperti, Deianira Marzano, Valeria Marini, Francesca Cipriani, che hanno fatto gli auguri e i complimenti alla coppia.

Anche Pietro Tartaglione ha pubblicato per la prima volta una foto di Domenico, accompagnata da una dolce dedica: “Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle”.

Impostazioni privacy