Belen Rodriguez e Stefano de Martino, aspre critiche per la foto di famiglia

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono spesso criticati per le loro foto hot, ma stavolta ha fatto scalpore anche uno scatto di famiglia.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Dopo essere stati separati per quattro anni, Belen e Stefano hanno deciso di ricominciare a frequentarsi. Da allora hanno postato degli scatti insieme scatenando la furia del web per diversi motivi. Ora non si risparmia anche per la loro foto di famiglia.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino, pioggia di critiche

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino è tra le più passionali e complicate. I due hanno avuto il figlio Santiago nel 2013 non appena spostati dopo un anno di fidanzamento. Poi nel 2015 la dolorosa separazione.

Ma a distanza di quattro anni sono tornati insieme. La scintilla è scoccata nuovamente e i due sembrano molto uniti come testimoniano le loro foto insieme su Instagram.

Proprio di recente la coppia è stata al centro di uno scandalo perché il popolo del web ha iniziato a ipotizzare che tra i due fosse tutto finto e qualche scatto prima aveva sollevato aspre polemiche in quanto ritenute di cattivo gusto.

Sarà forse per questo che Belen e Stefano hanno deciso di pubblicare una foto di famiglia insieme a Santiago mentre sono in riva al mare.

Tuttavia non sembra essere stata una mossa vincente perché sotto lo scatto si leggono una piaggia di critiche di vario genere come “Belen sembra uscita da una sparatoria della Casa de Papel” oppure “De Martino che in questa foto sembra Iannone che a sua volta sembra Corona” o ancora “Belen, hai fatto la macellaia tutto il giorno eh… sì ma cambiati per uscire“.

Questi sono solo degli esempi, ma sono innumerevoli messaggi di questo tipo che si possono leggere sotto la foto pubblicata da Belen.

Impostazioni privacy