Belen Rodriguez e Stefano de Martino, tra loro è tutto finto?

Sembra che il ritrovato amore tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino sia tutta una montatura. Ecco cosa sta accadendo in queste ore.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Sono stati separati per quattro anni, ma il ritrovato amore tra Belen e Stefano ha annullato completamente il periodo di assenza. Ora sembra nuovamente una famiglia unita, ma per qualcuno si tratta solo di una recita.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino, pura finzione

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino è tra le più passionali e complicate. I due hanno avuto il figlio Santiago nel 2013 non appena spostati dopo un anno di fidanzamento. Poi nel 2015 la dolorosa separazione. Questa è stata vissuta molto male dalla showgirl ritenendola un fallimento.

Ma a distanza di quattro anni sono tornati insieme. La scintilla è scoccata nuovamente e i due sembrano molto uniti. Il tempo sembra essersi fermato per la coppia. Fino a poco tempo fa si pensava che i due avrebbero avuto un secondo figlio, notizia poi smentita dalla coppia.

Tuttavia in queste ore c’è una polemica che ha colpito i due innamorati. Sono innumerevoli i commenti che gridano a un amore finto, questi si leggono sotto le recenti foto pubblicate da Belen e Stefano nei loro profili Instagram.

Infatti si sta diffondendo l’opinione secondo cui la coppia stia facendo un teatrino solo per la popolarità. Alcuni commenti che si leggono sono del tipo “Questo è un amore costruito a tavolino, una macchina perfetta per fare soldi” oppure “Tutto finto, avete stufato con queste pose” o ancora “Ciak! Si gira! Foto studiate in ogni particolare, naturalezza zero“.

Impostazioni privacy