Temptation Island, basta Jessica: torna il sorriso per Andrea

Temptation Island ha visto la fine della storia d’amore tra Jessica e Andrea, ma adesso lui è finalmente felice e lo dice con un video.

temptation island

Si è concluso Temptation Island, il reality show che ha visto sei coppie mettersi in discussione. Tormentata è stata la storia tra Andrea e Jessica, per lui è tempo di rimettersi in piedi.

Temptation Island grande ritorno di Andrea

Martedì 30 luglio si è tenuta la puntata conclusiva di Temptation Island in cui si è scoperto che fine hanno fatto le sei coppie in gara a distanza di un mese.

Sembra che per Jessica e Andrea non ci sia stato un ritorno di fiamma, ma non è chiaro cosa sia successo veramente tra i due perché sono state raccontate due versioni diverse.

Una in cui lei affermava che lui sarebbe voluto tornare a essere una coppia, un’altra in cui Andrea si era allontanato definitivamente dalla fidanzata.

Sicuramente è Andrea colui che ha sofferto di più, infatti la coppia ha partecipato al programma perché Jessica ha avuto dei dubbi sul loro imminente matrimonio. Poi il resto è noto a tutti.

Ora Andrea è tornato più carico che mai e con il sorriso sul volto grazie al sostegno dei suoi fan a cui ha dedicato una storia su Instagram.

Infatti Andrea ci ha tenuto a ringraziare il suo seguito che lo inonda di messaggi carini e di conforto. Si scusa per non riuscire a rispondere a tutti, ma ci tiene a far sapere che li porta tutti nel cuore.

Impostazioni privacy