Lorella Cuccarini: dedica d’amore al marito Silvio Testi per il 28esimo anniversario

28 anni di matrimonio per Lorella Cuccarini e Silvio Testi, più innamorati che mai. Per l’occasione la conduttrice ha condiviso la gioia di questo traguardo con i suoi fan, pubblicando sui suoi social una dedica speciale.

marito lorella cuccarini

Lorella Cuccarini e Silvio Testi (pseudonimo di Silvio Capitta) si sono sposati il 3 agosto 1991: pochi giorni fa hanno festeggiato i loro 28 anni di matrimonio. La coppia ha 4 figli: Sara (1994), Giovanni (1996) e i gemelli Chiara e Giorgio (2000).

Lorella Cuccarini e Silvio Testi

Lorella Cuccarini non ha mai nascosto che per lei, nonostante le tante soddisfazioni lavorative e l’affetto per il suo pubblico, resta la famiglia il valore più importante. Suo marito Silvio Testi e i loro 4 figli sono loro il suo punto fermo, il suo porto sicuro: una certezza insomma. Sono una famiglia molto unita, anche se gli impegni della popolare conduttrice la tengono spesso lontana. Come adesso.

Per lei, infatti, è un periodo molto intenso dal punto di vista lavorativo: ieri ha debuttato in prima serata con il programma Grand Tour e il mese prossimo sarà alla guida di La vita in diretta.

Ma benché lontana dai suoi affetti, non ha potuto non rivolgere comunque un pensiero a suo marito e ai suoi figli, un pensiero che ha voluto condividere con i suoi follower, in un giorno particolarmente importante.

Per “la più amata dagli italiani” lo scorso 3 agosto è stato il primo anniversario lontana dal marito Silvio Testi, come ha scritto in un post Instagram a lui dedicato: “Dopo 28 anni, questo è il primo 3 agosto che trascorriamo separati: buon anniversario, amore. Questo foto l’hai scattata pochi giorni fa a sorpresa: anche se manca un altro tassello importante, esprime tutto. Per sempre, insieme“.

Spiccano, tra i tanti auguri nei commenti, quelli di Antonella Clerici e Simona Ventura.

Impostazioni privacy