Simona Ventura e Giovanni Terzi innamoratissimi: la dedica social

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono sempre più innamorati. La conduttrice tv ha pubblicato su Instagram una dedica d’amore per il compagno: fan commossi.

simona ventura giovanni terzi

E’ un amore che diventa sempre più grande e forte ogni giorno che passa quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. La conduttrice, che nella serata di ieri era ospite di un talk show a Cattolica presentato proprio dal compagno insieme a Mapi Danna, ha avuto modo di parlare del suo rapporto con questa regione, l’Emilia Romagna, per poi pubblicare una foto su Instagram con una dedica piena d’amore ed affetto al suo compagno.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: dedica Instagram della conduttrice

La donna ha postato su Instagram un’immagine in cui sono raffigurati Simona Ventura stessa ed il suo compagno sorridenti.

La donna ha poi scritto una breve ma significativa dedica sotto il post che conferma e palesa tutto il suo amore nei confronti di Giovanni Terzi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un altro capitolo, un altro tassello di un mosaico meraviglioso che è la nostra vita insieme. With love ❤ @terzigio

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

I due, che hanno ufficializzato la loro relazione da circa un anno, ogni giorno che passa continua a crescere e rafforzarsi. Non è la prima volta, infatti, che la famosa conduttrice dedica frasi d’amore al suo compagno su Instagram, come ad esempio quella che ha pubblicato qualche mese fa in cui definiva Giovanni Terzi la sua forza e colui che le fornisce tutta la sua energia.

Impostazioni privacy