Erica Piamonte in ospedale: “Non sto bene, la cura è lunga e serve pazienza”

Erica Piamonte è stata ricoverata in ospedale e sta dando ai suoi follower le prime informazioni sulle sue condizioni di salute, che stanno tranquillizzando i fan, molto preoccupati da ieri.

Erica Piamonte

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 non è stata bene in questo periodo e ieri, in seguito a dolori particolarmente forti allo stomaco, è stata ricoverata in ospedale a Firenze per dei controlli. Oggi le prime notizie sulle sue condizioni di salute e su quei dolori definiti atroci e insopportabili, che le stavano anche impedendo di dormire la notte. Infatti si era detta piuttosto preoccupata.

Erica Piamonte come sta?

“Oggi, a tratti, sto un pochino meglio, ma non sto bene. Chiaramente devo avere pazienza. La cura è lunga e devo fare la dieta per un mese”: queste sono le prime parole di Erica Piamonte dopo gli esami effettuati all’ospedale.

La notizia del ricovero aveva fatto preoccupare i fan, che oggi possono tirare un respiro di sollievo, apprendendo che si sta riprendendo e che ha già una cura da seguire meticolosamente per rimettersi in forma.

Già all’interno della Casa la ragazza aveva parlato dei suoi problemi con il cibo e infatti dalle sue parole sembra trasparire un problema di intolleranze alimentari, che potrebbero averle causato i forti dolori di questi ultimi giorni.

Non a caso, dopo aver spiegato la diagnosi mostra il piatto di verdure che è costretta a mangiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SALTO NEL VUOTO VIENI CON ME 💖 Grazie per averci fatto volare sopra FIRENZE ✈️✈️ @skydivedream

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Impostazioni privacy