Giulia Provvedi ritorno di fiamma con Pierluigi Gollini? L’ex del GFVip perdona il tradimento

A luglio la notizia della rottura tra Giulia Provvedi, l’ex concorrente del GfVip, e il suo fidanzato calciatore, Pierluigi Gollini, aveva stupito tutti ma pare che tra i due ora ci sia un ritorno di fiamma. Tradimento perdonato?

Giulia Provvedi ritorno di fiamma con Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi aveva deciso di comunicare su Instagram Stories la sua rottura con Pierluigi Golini con il quale stava insieme dal 2017.

I motivi della loro rottura non sono mai stati ufficializzati ma dopo una battuta della cantante in molti hanno ipotizzato che il calciatore l’avesse tradita.

Giulia Provvedi ritorno di fiamma con Pierluigi Gollini? La verità

La Provvedi ospite di Daniele Battaglia su Radio 105 aveva stuzzicato la curiosità dei fan quando al gesto delle corna fattole, scherzosamente, dietro la testa dal conduttore aveva risposto “No, toglimi le corna dalla testa che non è proprio cosa”.

Per questo dopo che Chi ha diffuso la notizia di un presunto ritorno di fiamma tra Giulia e Pierluigi Gollini in molti si sono chiesti se la cantante abbia deciso di perdonare il tradimento.

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini decidono di non sbilanciarsi troppo in materia tradimento e scrivono “Giulia ha deciso di dare una nuova opportunità al suo ex”.

Stando a quanto rivelato i due hanno avuto i primi problemi di coppia quando la Provvedi decise di partecipare al Grande Fratello Vip. Durante la permanenza della cantante nella casa più spiata d’Italia, infatti, furono attribuiti al calciatore diversi flirt.

Tuttavia, dopo un periodo di prova e lontananza sembrerebbe che i due siano pronti a superare le divergenze e tornare ad essere una coppia.

Impostazioni privacy