Tyrese Gibson contro The Rock: polemica per Fast & Furios – Hobbs & Shaw

Il mito della grande famiglia di Fast & Furios rischia di crollare, dopo alcuni post, inutilmente cancellati, di Tyrese Gibson contro The Rock. Ma cosa è successo tra le star?

Tyrese Gibson contro The Rock: polemica per Fast & Furios

Non si placano le polemiche per Hobbs & Shaw, il sequel e spin-off di Fast & Furios, che vede Dwayne Johnson, in arte The Rock, e Jason Statham nei panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.

Tyrese Gibson contro The Rock, Dwayne Johnson ancora nella polemica

Non è la prima volta che The Rock si trova al centro della polemica quando si parla del franchise di Fast & Furios. La faida di Dwayne con il pilastro della seria Vin Diesel è ormai leggenda, tanto che i due non hanno mai condiviso il set per le riprese dell’ottavo film della saga.

Come riportato da People l’ultimo ad attacare Dwayne pare sia stato l’attore Tyrese Gibson che si è scagliato contro l’x wrestler con alcuni post su Twitter, inutilmente cancellati.

La discussione social

Sul suo profilo di Twitter Tyrese attacca il film che vede protagonista l’attore di origini somoane scrivendo “Hobbs & Shaw ha l’apertura più lenta del franchise di Fast & Furious dai tempi di Tokyo Drift”

Ma non si ferma qui, in un altro Tweet cinguetta “C’è una cosa per cui devo mostrare rispetto. Ci ha provato” e per molti l’attore si stava riferendo proprio a The Rock.

“La distruzione di una famiglia chiaramente non ha il valore che uno pensa che abbia continua a scrivere Tyrese- Sapete una cosa? Forse, ma forse, The Rock e la sua truppa torneranno a ballare con noi per Fast & Furious 10.”

I post sono stati prontamente cancellati ma gli screenshot hanno comunque fatto il giro del web

Impostazioni privacy