Giulia Provvedi e Gollini si sono lasciati: tradimento da parte del portiere?

Ormai è una notizia ufficiale: Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati. Il motivo dietro la rottura? Tutte le ipotesi dell’addio.

giulia provvedi gollini

Ad annunciare la loro rottura, anche se non si è affatto sicuri della cosa, è stato Spy che, tramite un post su Instagram, ha spiegato i probabili motivi che si celano dietro la separazione di Giulia Provvedi da Pierluigi Gollini, portiere classe 1995 dell’Atalanta con cui aveva una relazione dal 2017.

Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini? L’indiscrezione

Il motivo che potrebbe celarsi dietro il fatto che i due non sarebbero più fidanzati, anche se potrebbe trattarsi di una crisi passeggera soltanto, sarebbe da ricercare nel fatto che lui abbia tradito una delle due “Le Donatella”.

Il settimanale infatti tramite un post su Instagram ha raccontato che cosa sarebbe successo, una sorta di ricostruzione: il ragazzo, in vacanza in Sardegna, avrebbe perso la testa per una pierre, Benedetta, conosciuta sul luogo.

I due avrebbero infatti passato la notte insieme e, sempre secondo quanto riportato da Spy, il ragazzo non avrebbe detto alla pierre di avere una fidanzata.

Giulia Provvedi quando aveva commentato la rottura con Gollini aveva usato il termine “Problemi personali” ed ora il motivo sembra essere stato svelato.

Impostazioni privacy