David Beckham, vacanze in Puglia: tra passeggiate in bici e resort di lusso

David Beckham sta facendo le sue vacanze in Puglia insieme alla famiglia. Ecco come sta trascorrendo le sue vacanze e dove trovarlo.

david beckam

David Beckham sta passando le vacanze estive insieme alla famiglia e per l’occasione ha scelto l’Italia. In particolare sta visitando il territorio pugliese ed ecco cosa ha scelto di fare.

David Beckham, vacanze in Puglia e relax

Questa estate 2019 ha portato David Beckham a trascorrere le vacanze nel Belpaese. In particolare ha deciso di soggiornare in Puglia insieme a tutta la famiglia, quindi la moglie Victoria e i quattro figli Broklyn, Romeo, Harper e Cruz.

La località scelta e Savelletri, provincia di Brindisi, che regala uno dei mari più belli del territorio. L’ex calciatore ha deciso di alloggiare nel resort di lusso Borgo Egnazia, in cui si è lasciato coccolare.

Come tutti i vip, anche loro non si lasciano perdere l’occasione di documentare tutto sui social. La coppia ha postato diverse foto, tra le quali qualcuna che li mostra mentre vanno in bicicletta e la didascalia: “Felice estate! Baci dalla Puglia“.

Insomma la famiglia sta trascorrendo delle vacanze all’insegna della tranquillità e del buon cibo. Infatti la coppia ha anche mostrato qualche piatto che hanno assaggiato al ristorante Due Camini con chef Domingo in cucina.

Impostazioni privacy