Cristiano Malgioglio: “Dicono siano l’ottava meraviglia del mondo!”

Cristiano Malgioglio ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra una parte del suo corpo, ma i suoi followers non sono d’accordo.

Cristiano-Malgioglio

Cristiano Malgioglio è molto presente sui social con contenuti di vario tipo e questa volta ha voluto condividere una parte importante del suo corpo. Tuttavia i suoi followers non si sono risparmiati in critiche.

Cristiano Malgioglio, a nudo in video

Cristiano Malgioglio sta facendo faville con il suo nuovo singolo Dolceamaro in collaborazione con Barbara D’Urso. Ora spunta sul suo Instagram con un video con cui mostra i suoi piedi.

Almeno un po’ di relax anche per loro. Amo molto la mia leggera ironia” è la didascalia di accompagno, infatti il cantautore ha fatto dell’ironia. “I miei piedini in viaggio. Sempre più belli, più morbidi. Una bellezza così mai vista. Dicono siano l’ottava meraviglia del mondo” ha sentenziato Malgioglio.

Sotto al video una pioggia di commenti, in molti si sono allarmati perché il cantautore teneva i piedi sopra il cruscotto della macchina. “Ma lo sai che sei succede un incidente, ti spacchi il bacino con i piedi sul cruscotto” oppure “È rischiosissimo stare così in auto” sono tra i commenti che si leggono, insomma i suoi fan si sono preoccupati.

Ma c’è anche chi non trova affatto carini i piedi di Malgioglio e c’è chi scrive “Sembrano due hamburger!” oppure “Un po’ cicciottelli…” o ancora “Bruttissimo! Non sopporto vedere questa immagine“.

A tutte questo il cantautore ha risposto con un carico di ironia: “Ragazzi i miei piedi sono molto sottili. La telecamera li ingrandisce sempre troppo. Ma loro sono felici lo stesso“.

Impostazioni privacy